|  Registrati
E-mail: Password:

Cerca prodotti

Panuzzo Prodotti Tipici Controlla la tua spedizione

Condizioni di vendita

ORDINE:
Gli ordini d'acquisto dovranno contenere tutti gli elementi necessari per l'esatta individuazione dei prodotti ordinati e del luogo di consegna. L'azienda si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l'ordine.

PREZZI:
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito sono comprensivi di IVA.

CONSEGNA E SPESE DI TRASPORTO:
La consegna sarà effettuata entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine, tranne causa di forza maggiore non imputabile alla nostra volontà.
La consegna della merce ordinata sarà effettuata tramite SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane.
Il costo della spedizione sarà riportato all' interno del sito al momento della conferma dell' ordine In caso di mancato ritiro, le eventuali spese di giacenza saranno a carico del Cliente.
La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente ancorchè venduta franco destino.

Il costo della spedizione sarà riportato all' interno del sito al momento della conferma dell' ordine

In caso di mancato ritiro, le eventuali spese di giacenza saranno a carico del Cliente.

La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente ancorchè venduta franco destino.

PAGAMENTI:
Il Cliente dovrà corrispondere il prezzo dei prodotti ordinati e le spese di trasporto con pagamento anticipato tramite:

- Contrassegno
Pagamento in contanti alla consegna della merce.

- Bonifico bancario
Intestato a STEFANO PANUZZO
Codice Iban: IT10 u076 0116 3000 0009 2192061
Banca d' appoggio (POSTE ITALIANE)

- Vaglia Postale
Intestato a STEFANO PANUZZO
Via Virgilio, 15 – 89034 BOVALINO (RC)

- Bollettino Postale
Intestato a STEFANO PANUZZ0
Sul C/C postale N° 92192061 la causale verrà inviata al momento di conferma dell' ordine.
Dietro l'attestazione del pagamento si procederà all'evasione dell'ordine.

DIRITTO DI RECESSO:

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso per come prescrive il D. Lgs. 22/05/99 n°185 art. 5 comma 2.

• Nel caso in cui si receda dall'ordine prima che la merce sia stata spedita, l'azienda provvederà al rimborso delle spese attestate dalla ricevuta di pagamento, trattenendo i costi dell'operazione di restituzione (Bonifico Bancario o Vaglia Postale); La disdetta dovrà essere comunicata via fax al n° 0964/670326 o mail info@panuzzoprodottitipici.com

• Nel caso in cui la merce sia stata già spedita o ritirata dal Cliente, il diritto di recesso, a pena di decadenza:

1. dovrà essere comunicato tramite lettera raccomandata A.R., indirizzata a PANUZZO PRODOTTI TIPICI via Virgilio, 15 89034 Bovalino M. (RC) entro 10 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei prodotti;

2. La restituzione si effettuerà solo se la merce è integra e nella confezione originale. Il rimborso sarà effettuato entro 15 giorni lavorativi dalla data di rientro della merce, se nelle condizioni suddette, presso la sede dell'azienda. Resteranno a carico del Cliente i costi di spedizione e rientro merce e le spese per l'operazione di rimborso.

FATTURAZIONE:
La merce alla consegna sarà accompagnata da Ricevuta Fiscale o, previa comunicazione da parte del Cliente dei dati fiscali, da fattura.

CONFERIMENTO E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Ai sensi del D. lgs. 196/2003 i dati da forniti, il cui conferimento è obbligatorio per adempiere gli obblighi contrattuali e di legge inerenti al rapporto commerciale in essere, saranno trattati nel rispetto della normativa mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza. I dati non saranno oggetto di diffusione, ma potranno essere comunicati a nostri incaricati di contabilità, di gestione dei sistemi informatici, aziende operanti nel settore dei trasporti.

Per l'esercizio dei propri diritti (conoscenza, aggiornamento, cancellazione, rettifica, integrazione) di cui all articolo 7 del D. Lgs. N°196 del 30/06/2003, ci si potrà rivolgere per iscritto al titolare del trattamento Panuzzo Prodotti Tipici, via Virgilio, 15 89034 BOVALINO M. (RC) – Telefono e Fax 0964 / 670326.

© Panuzzo Prodotti Tipici  |  e-mail: info@panuzzoprodottitipici.com  |  Home  |  Prodotti  |  Condizioni di Vendita  |  Contatti